Notte Nazionale Liceo Classico 2018

Anche quest’anno il nostro liceo ha aderito alla manifestazione nazionale Notte Nazionale Liceo Classico, che vede coinvolti contemporaneamente centinaia di Licei Classici in tutta Italia, venerdì 12 gennaio p.v., dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

La nostra scuola pertanto venerdì osserverà sei ore di apertura straordinaria, dalle 18.00 in poi, per promuovere la cultura umanistica con un denso programma di interventi di illustri ospiti e relatori qualificati.

Gli studenti si esibiranno con un concerto, degustazioni ed altro ancora.

Genitori, Docenti e Alunni sono invitati a partecipare numerosi a questo importante evento che testimonia l’importanza degli studi classici e rappresenta una vetrina significativa delle attività che si  svolgono  nel nostro Liceo.