PRIMI NELLA CITTA' METROPOLITANA TRA I LICEI CLASSICI!

CON UN CLICK PUOI VERIFICARE CHE SIAMO TRA I MIGLIORI!

Articolo del 16 novembre 2016

Articolo del 09 novembre 2017

Attività di Orientamento per alunni di terza media

clicca qui per l'articolo

Iscrizioni on line

dalle 8.00 del 16 gennaio

alle 20.00 del 6 febbraio 2018

GIORNATA DI ORIENTAMENTO – Dipartimento di GIURISPRUDENZA di Bari

Prossimi appuntamenti 2018  open day

Progetto "Camere Penali"

STAGE LINGUISTICO E ASL - STRASBURGO

Diploma in quattro anni

Il liceo classico” O.Flacco “ è risultato una delle 100 scuole secondarie di secondo grado ammesse alla sperimentazione dei percorsi quadriennali, secondo quanto previsto dall’Avviso pubblico emanato lo scorso 18 ottobre dal MIUR e aperto a indirizzi liceali e tecnici.

Diploma in quattro anni

Premio iniziativa Mobilità di Classe

Resoconto della cerimonia di premiazione del concorso sulla mobilità sostenibile che si è svolta il 30 novembre 2017 presso la camera di Commercio di Bari in occasione di Mobydixit, la 17° conferenza nazionale sul Mobility management. Hanno partecipato una delegazione di alunni del nostro liceo accompagnati dalla prof.ssa Dell'Acqua.

Si comunica che dal mese di novembre 2017 è attivo lo Sportello di Ascolto

Allegati: